Comprare una seconda casa in Campagna 
Comprare una seconda casa in Umbria

Tornano a salire gli investimenti sul mattone e sempre più persone scelgono di acquistare una seconda casa in campagna per trascorrere periodi di vacanza, per avviare nuove attività o semplicemente per investire.

Molti gli stranieri che scelgono l’Italia per questo tipo di investimento e, in particolar modo, è l'Umbria ad essere una delle regioni più gettonate. I motivi sono svariati e molteplici, un po’ perché nell’immaginario collettivo all’estero, l'Umbria è e rimane un vero e proprio paradiso, un luogo in cui trascorrere momenti di tranquillità e relax.

Anche la cultura, le tradizioni, la storia e l’arte sono motivi che spingono le persone a scegliere l'Umbria come luogo perfetto per acquistare una seconda casa, spinti anche dalla calorosa accoglienza degli abitanti di questo territorio abituati, da sempre, a interfacciarsi con turisti provenienti da tutto il mondo.

C’è poi un altro fattore che gioca un ruolo fondamentale ed è la straordinaria di bellezza di certi territori. Le dolci e verdi colline, le zone più particolari come Assisi, Todi e il lago Trasimeno senza parlare poi delle zone intorno alle città di Perugia e Terni.

Se anche voi state pensando di acquistare una casa in Toscana, rivolgetevi alla nostra società, vi consiglieremo l'agenzia immobiliare più adatta alle vostre esigenze !

Altri Articoli
Neem contact met ons op

Neem contact met ons op voor een afspraak of een vrijblijvende offerte.